
LA VISIONE A 360°SULLA TUAMACCHINA
CHE COS’È EVI?
GESTIONE DIGITALE DELLA FLOTTA – OTTIENI IL MASSIMO DAI TUOI MACCHINARI!
L’industria 4.0 offre nuove opportunità per ottimizzare l’efficienza dei tuoi processi. Per questo motivo SANY ha sviluppato eVISION (abbreviato EVI), un sistema di gestione digitale della flotta progettato esclusivamente per il mercato europeo. EVI ti consente di accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo a tutte le informazioni essenziali sulle tue macchine, così da monitorare l’intera flotta e tenere sotto controllo i costi.

COME FUNZIONA EVI?
IL NOSTRO STRUMENTO PER MAGGIORE TRASPARENZA – PIÙ CONTROLLO, SICUREZZA E ANALISI
Grazie a EVI, hai semplicemente più informazioni. Ad esempio, puoi sapere dove si trovano le tue macchine e accedere a tutti i dati essenziali dei macchinari, come parametri di prestazione, necessità di manutenzione o stato operativo, in tempo reale.
I dati vengono registrati in modo assolutamente sicuro tramite rete mobile. Ricevi inoltre segnalazioni di allarme prima che si verifichi un reale problema, permettendoti di intervenire immediatamente!
I dati vengono registrati in modo assolutamente sicuro tramite rete mobile. Ricevi inoltre segnalazioni di allarme prima che si verifichi un reale problema, permettendoti di intervenire immediatamente!
Grazie alla panoramica dello schermo, personalizzabile secondo le tue esigenze, puoi monitorare e gestire più macchine contemporaneamente.
Guarda il video di
Presentazione in tedesco
Presentazione in tedesco
DOMANDE FREQUENTI
- QUALI MACCHINE SONO SUPPORTATE?
Il sistema è attualmente disponibile solo per escavatori e reach stacker, ma sarà progressivamente esteso ad altri prodotti SANY.
 - COME POSSO CONFIGURARE EVI PER ME?
Come cliente, è sufficiente confermare il sistema una sola volta, così che noi di AM Soluzioni Industriali possiamo stabilire la connessione con la macchina.
Saremo lieti di spiegarti esattamente come funziona. Contattaci e ti mostreremo il sistema, configurandolo insieme a te. - È POSSIBILE INTEGRARE ANCHE ALTRI SISTEMI?
I dati vengono scambiati secondo lo standard ISO 15143, il che significa che è possibile integrare anche macchine che utilizzano altri sistemi telematici.
 - QUALI LINGUE SUPPORTA EVI?
Naturalmente, il sistema offre quasi tutte le lingue, permettendo a ogni utente di utilizzarlo al meglio nella propria lingua.
 
SANY EVI
SE SEI INTERESSATO A EVI
Contattaci e ti mostreremo come utilizzare EVI per monitorare la posizione e lo stato operativo delle tue macchine, inclusi tutti i parametri importanti, grazie al GPS tracking.
Ti spiegheremo anche come gli avvisi in tempo reale possano garantire sicurezza e possibilità di intervento in caso di condizioni critiche o furti, sempre con la massima sicurezza dei dati.







