La SMHW48G5 è la caricatore versatile, da utilizzare ovunque debbano essere movimentate grandi quantità di materiale. Un'autentica stacanovista che convince per la sua grande efficienza e redditività. Una delle sue caratteristiche è l'elevata capacità di carico, che consente di gestire velocemente anche lavori di grande portata. Che sia in un deposito di legname o in un porto, per la movimentazione di materiali o per la cernita in occasione di lavori di demolizione, con materiali riciclati o rottami – gli attrezzi adatti garantiscono potenza e affidabilità ottimali in qualsiasi applicazione.
Più in alto, più in profondità, più lontano – Con un solo design Boom-& Stick per ciascuna lunghezza, la SMHW48G5 copre tutte le applicazioni. Sono disponibili due posizione della cerniera: una consente una grande portata in profondità, l'altra in altezza. La SMHW48G5 è disponibile con in totale sei diverse lunghezze del braccio: da 11,5 m a 20 m.
L'affidabilità è la sua carta vincente – affidabilità e lunga durata non sono un caso, ma il risultato della qualità dei componenti utilizzati e dell'esperienza di fornitori leader di mercato. Ad esempio, vengono utilizzati potenti motori CUMMINS, pompe e valvole idrauliche collaudate di Kawasaki, assali di Meritor, una consociata di CUMMINS, e trasmissioni di Dana.
Una pressione potente – Le pompe idrauliche di alta qualità di Kawasaki producono una pressione idraulica di 340 bar e un flusso d'olio massimo fino a 696 litri al minuto. Le grandi valvole idrauliche assicurano una straordinaria efficienza e sufficienti riserve di potenza.
In alto– la cabina e il suo dispositivo di sollevamento sono appositamente progettati per j caricatori. Può quindi essere portata idraulicamente, in modo sicuro e rapido, fino a 6,12 m (livello occhi operatore). Visuale perfetta quindi per l'operatore e sicurezza ottimale grazie all'esemplare griglia di protezione con le sottili barre e i proiettori integrati nel tetto.
Una totale tranquillità– Affinché la potenza della SMHW48G5 rimanga sempre affidabile, il raffreddamento del motore è stato dimensionato in modo particolarmente generoso. L'inversione del ventilatore garantisce un'eccellente autodepurazione.
We got the power – Il comprovato motore Cummins a velocità costante (EU stage V) offre una coppia di ben 1 526 Nm a 1 400 giri/min. Sufficiente ad essere il primo della sua classe a livello di lavori veloci e velocità di movimentazione.
Una perfetta compensazione della pressione – L'ampia base di appoggio conferisce alla macchina un'eccezionale stabilità. Coperture stabili proteggono da eventuali danni le aste dei pistoni del cilindro di supporto. I supporti azionabili singolarmente dispongono di grandi piastre di appoggio e distribuiscono il carico in modo uniforme sulla base
Con il motore più potente della sua classe e il notevole carico massimo, la caricatore SANY raggiunge una movimentazione di materiale all'ora particolarmente elevata. Anche nel peso si riflettono la sua robustezza e stabilità. Inoltre è particolarmente compatta rispetto a altre macchine con interasse di 3.200 mm. Questo, insieme alle 2 ruote sterzanti garantisce una manovrabilità ottimale e manovre veloci dove lo spazio a disposizione è limitato.
Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i mercati. Nell'ambito del nostro processo di miglioramento continuo, ci riserviamo il diritto di modificare specifiche e design senza preavviso. Le immagini possono contenere opzioni aggiuntive.