- Design della cofanatura che protegge interamente la batteria (ora di tipo “High capacity” con intensità di scarica rapida di 420 A per agevolare l’avviamento anche in zone artiche).
- Tendicingolo rinforzato con nuovi cuscinetti a sfere a tenuta stagna e con capacità di carico superiore del 70% rispetto ai precedenti.
- Riposizionamento del gruppo motore che, riducendo lo sbalzo posteriore, aumenta la stabilità della macchina a vuoto.
- Gruppo radiatore-scambiatore di calore maggiorato.
- Cingoli in gomma realizzati in struttura monoblocco con anima in filo di acciaio ed inserti in acciaio trattato.
- Motore benzina 13 hp raffreddati ad aria, avviamento elettrico di serie.
- Trasmissione idrostatica formata da due pompe a pistoni a portata variabile e due motori a cilindrata fissa con riduttori epicicloidali e freni lamellari a comando negativo.
- Presa di forza idraulica (optional) con portata di 20 lt/min a 140.
Dati, caratteristiche ed illustrazioni non sono impegnativi e potranno essere variati senza alcun preavviso.