- Sottocarro cingolato a trasmissione idrostatica capace di accogliere un elevato numero di attrezzature.
- Cilindro a doppio effetto per sollevamento frontale degli accessori.
- Cingoli in gomma realizzati in struttura monoblocco con anima in filo di acciaio ed inserti in acciaio trattato.
- Rulli basculanti nella zona centrale del cingolo per un migliore adattamento alle asperità del terreno.
- Lay out del cingolo brevettato per garantire un’ampia zona di appoggio, un’elevata stabilità e un ottimo comfort di guida in tutte le condizioni di impiego.
- Motore diesel 18 hp raffreddato ad acqua; avviamento elettrico di serie.
- Trasmissione idrostatica con 2 pompe a portata variabile e 2 motori orbitali a cilindrata fissa. Sterzatura tramite rotazione dei cingoli.
- Comando traslazione a due leve servoassisitite con ritorno automatico a zero per l’arresto in caso di emergenza.
- Pala autocaricante da lt 65, optional, che permette un ottimale riempimento del cassone. La posizione dei suoi pistoni di sollevamento consente un contenuto ingombro laterale del mezzo.
- Presa di forza (P.T.O.) Idraulica a doppio effetto (optional) per l’utilizzo di macchinari ausiliari di portata max 28 lt/min e pressione P = 165 bar.
- Pedana operatore e cofano motore di serie.
Dati, caratteristiche ed illustrazioni non sono impegnativi e potranno essere variati senza alcun preavviso.