- Sottocarro cingolato a trasmissione completamente elettrica con motori elettrici e batteria.
- 2 inverter, 2 motori elettrici (heavy duty concepiti per lavorare anche nelle condizioni più severe) e 2 riduttori epicicloidali.
- Fungo d’emergenza e elettrofreni per garantire massima sicurezza all’operatore.
- Layout del cingolo brevettato, con rulli basculanti nella zona centrale del cingolo, per garantire un’ampia zona di appoggio, un’elevata stabilità e un ottimo comfort di guida in tutte le condizioni di impiego.
- Circuito oidraulico di servizio per l’azionamento della benna con motopompa elettrica comandata da inverter dedicato.
- BMS (Battery Management System) per controllare le condizioni della batteria.
- Centralina CAN-BUS per la diagnostica e il controllo di tutti i movimenti della macchina. Possibilità di accesso in remoto ai dati della macchia.
- La carica completa della batteria (tipo Litio-Ferro-Fosfato) garantisce autonomia fino ad un turno completo di lavoro standard (8 ore).
- Disponibile come optional radiocomando per controllo a distanza.
- Disponibile anche versione con benna a scarico alto variabile (e pala autocaricante), e benna girevole con scarico su 180°.
Dati, caratteristiche ed illustrazioni non sono impegnativi e potranno essere variati senza alcun preavviso.